domenica 18 Novembre 2018
jQuery Slider
16 Nov

Venerdi' 16 novembre: gli Amici del Vino organizzano cena con il produttore Barni

27 Ott

In gita con la confraternita, tra Barolo e Carru'

Sulle tracce della tradizione vitivinicola e gastronomica piemontese

20 Set

E la Cipolla Bionda va a Terra Madre Salone del Gusto

Il presidio Slow Food novarese presente alla kermesse torinese di Slow Food, dal 20 al 24 settembre.

20 Set

Julia, da Munster a Fontaneto, verso Terra Madre

Grande curiosità ha destato in Fiera la presenza di una giovane delegata tedesca di Terra Madre, giunta a Fontaneto in bicicletta.

19 Set

La fiera decreta... una bionda di successo

Va agli archivi come meglio non potrebbe la sesta edizione della Fiera fontanetese. La gente si stringe intorno al presidio Slow Food novarese in un abbraccio intenso e significativo.

15 Set

Fiera della Cipolla Bionda 2018: sabato 15 e domenica 16 settembre, il programma!

Ecco il programma della manifestazione giunta quest'anno alla sesta edizione.

30 Giu

Gran Fritto Misto alla Piemontese

Sabato 30 giugno, Fontaneto Arte Sapori in piazza: il piatto della tradizione - Cucina Pro Loco di Brandizzo

29 Giu