giovedì 25 Maggio 2017

FontanetoArteSapori 2017 - il programma delle serate

12 Mag

Sulle orme dei Cluniacensi

Venerdì 12 maggio serata solidale con itinerario a tema da Cluny a Ghemme. Ricavato pro terremotati del Centro Italia

29 Apr

Fontaneto in tv su Rete4!

Guarda la puntata di “Ricette all'Italiana” su Fontaneto d'Agogna, andata in onda il 28 aprile 2017

8 Apr

Ricette all'Italiana: Fontaneto da Mengacci

La Pro Loco, la Cipolla Bionda e l'amministrazione comunale protagonisti nelle registrazioni della puntata fontanetese della trasmissione di Rete 4 condotta da Davide Mengacci.

Una Scala Reale di solidarieta'

Venerdì 17 marzo Confraternita Amici del Vino e Pro Loco unite per una degustazione in favore delle popolazioni terremotate.

8 marzo, incontriamo Antonella Ferrari

A partire dalle ore 19.00, chiacchierata e cena con l'autrice di “Più forte del destino”

22 Feb

Lotteria di Carnevale, ecco i biglietti vincenti

L'elenco dei biglietti fortunati, estratti domenica 19 febbraio 2017 durante il CarnevalGustoso.

20 Feb

Una folla festante al CarnevalGustoso

Domenica 19 febbraio una fiumana di gente si è riversata in centro al grido “ogni scherzo vale!”.

19 Feb

Domenica 19 febbraio, torna il CarnevalGustoso!

In caso di maltempo la manifestazione si svolgera' domenica 26 febbraio.

15 Gen

Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco

Nel corso dell'assemblea dei soci, Eraldo Teruggi riconfermato presidente. Lanciato un progetto in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.