domenica 19 Novembre 2017
jQuery Slider

In gita, insieme alla scoperta del Lago d'Iseo e della Franciacorta

30 Ott

Lunedì Chic a Mergozzo... con la Bionda!

La Cipolla Bionda è stata tra i prodotti protagonisti dell'evento organizzato il 30 ottobre da Chic al ristorante Piccolo Lago.

27 Ott

27 ottobre: insieme a Slow Food per una cena speciale!

La nostra pro loco ha collaborato alla serata organizzata dalla Condotta Slow Food delle Colline Novaresi

14 Ott

La Cipolla Bionda al Mercato della Terra del Piambello

Sabato 14 ottobre, il presidio della Cipolla Bionda e' stato presente a Induno Olona.

8 Ott

A Novara per Exporice, con la nostra Bionda!

Sabato 7 e domenica 8 ottobre, Pro Loco Fontaneto e Cipolla Bionda presenti al Salone Borsa.

23 Set

La Cipolla Bionda in onda su Rai1 a Linea Verde!

Sabato 23 settembre la nostra bionda tra i protagonisti della puntata dedicata a Novara e al novarese.

20 Set

Una Fiera della Cipolla Bionda da oltre dodici quintali!

Edizione record con un fiume di presenze, e la "bionda" sabato 23 settembre va su Rai1

16 Set

Fiera della Cipolla Bionda : sabato 16 e domenica 17 settembre

Torna la manifestazione in centro paese: due giorni all'insegna del mangeè d' straa, musica, artisti di strada e animazione per i più piccoli.

4 Ago

Preparativi in corso per la Fiera della Cipolla Bionda

Sabato 16 e domenica 17 settembre le bionde saranno protagoniste in centro paese!

9 Lug

12 orti, 1.000 storie, 1 grande obiettivo