giovedì 25 Aprile 2024

Fontaneto Arte Sapori 2016, il programma

Il programma delle sette serate, si inizia sabato 11 giugno

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO IN PDF

Ecco finalmente il tanto atteso programma di quest'anno. Nell’edizione in cui la Pro Loco di Fontaneto celebra il suo 15° compleanno, la manifestazione enogastronomica e culturale Fontaneto Arte e Sapori conferma la sua vocazione verso la promozione del territorio, delle sue tipicità e delle sue tradizioni.

Saranno tre le serate di degustazione firmate dalla rassegna “Piemonte…con Gusto!”, che ci accompagneranno tra le vigne di Langhe e Roero, passando per Ghemme e Gattinara, fino alle birre artigianali.

Sempre tre saranno anche le serate popolari, con cucina a cura Pro Loco: si partirà con l'appuntamento ormai classico degli otto risotti, per passare poi alla pesciolata, e arrivare infine a paniscia e gran costinata.

La serata conclusiva quest'anno sarà davvero speciale e dal titolo “Eccellenze nella diversità”: sabato 25 giugno cucineranno per noi i ragazzi della “Lanterna di Diogene” di Solara di Bomporto – Modena; al termine della cena un concerto musica sinfonica d'eccezione: i ragazzi di “Emisferi Musicali” di Borgomanero eseguiranno la “Seconda Sinfonia di Cajkovskij”.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO IN PDF