marted 22 Gennaio 2019

8 dicembre, decoriamo l'albero di Natale e poi Merenda solidale!

In occasione della giornata solidale organizzata dall'Amministrazione Comunale

Anche la nostra Pro Loco, insieme alle altre associazioni e gruppi fontanetesi parteciperà giovedì 8 dicembre alla giornata solidale organizzata dall'Amministrazione Comunale, che vedrà i più piccoli decorare l'Albero di Natale nella piazza delle scuole, seguito poi da una gustosa merenda solidale in Piazza Unità d'Italia.

Vi aspettiamo!

Questo il programma:

ORE 14,15 PIAZZA DELLA VITTORIA

DECORIAMO L’ALBERO DI NATALE

I bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria con l’aiuto di Babbo Natale addobberanno l’albero in piazza delle scuole con le decorazioni preparate da loro con l’aiuto delle insegnanti.

DALLE ORE 15,00 PIAZZA UNITA’ D’ITALIA

MERENDA SOLIDALE

Una golosa merenda ci attende in Piazza Unità d’Italia con i chioschi delle Associazioni e dei Gruppi fontanetesi che per tutti i bimbi , genitori, nonni e amici cucineranno torte, biscotti, cioccolata calda, frittelle fumanti, tè, vin brulè, pizza appena sfornata...

Una merenda il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di borse della spesa per le famiglie bisognose del nostro territorio.

SCARICA LA LOCANDINA