sabato 21 Ottobre 2017

La Cipolla Bionda in onda su Rai1 a Linea Verde!

Sabato 23 settembre la nostra bionda tra i protagonisti della puntata dedicata a Novara e al novarese.

A pochi giorni di distanza dal grande successo della Fiera, la Cipolla Bionda di Cureggio e Fontaneto, unico presidio Slow Food della Provincia di Novara, raccoglie un altro importante riconoscimento. Insieme a riso, gorgonzola, salumi, biscotti di Novara e altri prodotti tipici del territorio, la “Bionda” è stata infatti protagonista nella puntata di Linea Verde dedicata a Novara e al novarese, in onda su Rai1 sabato 23 settembre a partire dalle ore 12.20.

 

Nella sua cucina, lo chef stellato Marta Grassi, intervistata da Federica De Denaro, ha preparato un risotto che ha visto proprio la nostra Cipolla Bionda al centro dell'attenzione. Un'occasione imperdibile per rivederla in tutto il suo splendore sul piccolo schermo, qualche tempo dopo la puntata di “Ricette all'Italia” con Davide Mengacci andata in onda su Rete4 lo scorso aprile.

 

Un appuntamento imperdibile in tv quindi. Per chi se lo fosse perso comunque c'è la possibilità di rivedere la cipolla e tutta la puntata su RaiPlay (è necessaria una registrazione gratuita) direttamente da QUI.

 

Di seguito, invece, qualche momento saliente della "bionda" su Rai1.