mercoledì 11 Dicembre 2019

Fiera della Cipolla Bionda 2019, preparativi in corso!

Poco piu' di un mese all'evento che celebra il presidio Slow Food novarese.

Loro stanno riposando all'ombra, distese sulle cardisce sotto ai casseri. Gli altri, i produttori dell'associazione, insieme alla nostra Pro Loco e alla Condotta Slow Food delle Colline Novaresi, stanno mettendo a punto il programma dell'edizione 2019 della Fiera della Cipolla Bionda di Cureggio e Fontaneto, che quest'anno si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre, come da tradizione in centro paese a Fontaneto d'Agogna.

Nell'attesa cosa potete fare? Beh, intanto segnate le date sul calendario, allenate poi le papille gustative in previsione delle prelibatezze che come sempre vi proporrà il mangeè d' straà cun scigula, mettete poi da parte la borsa per fare la spesa al mercato contadino, che anche quest'anno oltre alla bionda vi proporrà altri presidi Slow Food e prodotti sani e locali, e poi... ma non vi sembra di essere un po' troppo curiosi?

Seguite gli aggiornamenti anche su Facebook e Instagram, di certo pure per quest'anno il terzo weekend del mese di settembre non ci annoieremo!