domenica 16 Maggio 2021

Ecco l’Almanacco 2021!

In distribuzione in paese da sabato 23 gennaio

Le fredde giornate invernali che stiamo vivendo, con la colonnina della temperatura spesso ben sotto lo zero, ci portano un regalo atteso da mesi: l’edizione 2021 dell’Almanacco d’ Funtanéi!

 

Da sabato 23 gennaio è in distribuzione in paese.

 

Come poterne reperire una copia?

È semplicissimo, avete più possibilità:

  1. In chiesa parrocchiale, al termine delle messe;
  2. Presso gli esercizi commerciali fontanetesi;
  3. Il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in “sala polivalente”, presso il Centro Culturale Grazia Deledda in Piazza Unità d’Italia;
  4. Chiamando la Pro Loco al numero di telefono 338.4659749 e concordando un appuntamento.

 

Come al solito sarà possibile averne una copia effettuando una piccola donazione, il ricavato come sempre sarà devoluto alle Scuole e al Grest parrocchiale.

 

Ma come è l’Almanacco di quest’anno? Qualche piccola anticipazione sui social l’avete avuta: è un “calendario” nella sua tredicesima edizione ricco di novità, con la nostra redazione che si è impegnata ancora di più per confezionare mese per mese, pagina per pagina, utilizzando visto il momento gli strumenti di comunicazione digitale che abbiamo a disposizione, coinvolgendo ancora di più le scuole, ma anche coloro che vivendo oltreoceano orgogliosamente – e giustamente – si sentono e definiscono fontanetesi, parte della nostra piccola grande comunità; e poi ancora trovate preziosi consigli di lettura, nonché le storiche rubriche cavallo di battaglia. Ed ora è anche venuto il momento di togliere il velo dalla copertina, eccola!

Non ci resta che invitarvi alla lettura anche quest’anno…